“Una crociera da sogno per te”, ecco i vincitori del concorso!
[…]
[…]
In questo periodo la chiusura dei centri estetici ci mette di fronte a un dilemma: approfittiamo dunque per dedicare comunque un momento a noi stesse e alla nostra bellezza anche fra le quattro mura di casa, è un rito fondamentale per lo star bene con noi stessi.
Argomento molto interessante…oggi trattiamo il fastidioso inestetismo dei peli e quale metodo usare per l’epilazione casalinga? Quali sono i pro e i contro, ad esempio, di una ceretta rispetto al rasoio? Vi forniremo dei consigli utili e pratici.
Il burro di karitè, portentoso cosmetico per la bellezza della pelle, contrasta l’invecchiamento, riduce le rughe esistenti, e previene e riduce le smagliature. Le donne africane lo usano da generazioni, regala una pelle liscia e vellutata, protegge dai raggi solari e dagli agenti atmosferici. È una sostanza che viene estratta dai semi di un albero africano, la Vitellaria paradoxa. Questo stupendo burro naturale Idrata, nutre, protegge, lenisce, ed è un ottimo emolliente elasticizzante, inoltre migliora la microcircolazione dei capillari e riossigena i tessuti, per questo è ottimo per pelli secche, delicate, chiare e con couperose.
[…]
[…]
[…]
[…]
[…]
[…]
[…]