Oxyzone

Oxyzone

Oxyzone

Trattamento ossigeno ozono

La tua pelle sana e rigenerata

Una sferzata di vitalità per il tuo viso
Veloce, naturale e immediato

Ozono, ossigeno, acido ialuronico, e principi attivi, il mix ideale per risultati visibili subito a partire dalla prima applicazione.

Il trattamento

Il trattamento viene fatto con OXYZONE, apparecchio che è in grado di ozonizzare i principi attivi naturali per una veicolazione ancora maggiore delle sostanze utilizzate nel trattamento.

A dipendenza del trattamento scelto, si preparano le sostanze e si arricchisce il tutto con ozono (sostanza prodotta al momento, in quanto estremamente volatile, utilizzando il diossido di ossigeno presente nell'aria).

Con un aerografo viene praticato un leggero massaggio tramite getto di aria e acqua distillata per aiutare i prodotti a penetrare meglio e allo stesso tempo nutrire la pelle e renderla più luminosa, compatta e morbida.

I risultati

I risultati sono immediati e molto apprezzati fin dal primo trattamento.

La pelle risulta più luminosa, omogenea e compatta.

È possibile fare il trattamento Oxyzone come complemento con un altra tecnologia o come trattamento unico, e si possono eseguire trattamenti personalizzati per inestetismi specifici, come la zona occhi (trattamento blefaro), rimpolpante (trattamento all'acido ialuronico), rivitalizzante o dermo omogeneizzante.