Promozioni

Buono sconto natalizio 2018

Buono sconto natalizio 2018

Buono sconto natalizio 2018
Iniziativa dicembre 2018 – gennaio 2019

Valida per tutti i clienti

REGOLAMENTO

Il metodo Epilea come stile di vita.

Entra adesso a far parte del meraviglioso mondo Epilea, questa è l'occasione giusta per te. Beneficerai subito di uno sconto Natalizio del 15% o del 25% presentando una persona nuova al centro.

Prova e fai provare anche ai tuoi amici e conoscenti i trattamenti Epilea proposti nel tuo centro estetico Epilea di fiducia.

I vantaggi della promozione buono sconto natalizio:

  • provare nuovi trattamenti con le tecnologie
  • aggiungere un trattamento nuovo tra i tuoi preferiti
  • usufruire semplicemente dello sconto
  • far conoscere ai tuoi amici la soluzione ideale ai loro inestetismi

Per ottenere il buono, è semplice:

Vai sul sito www.epilea.ch, compila il formulario di iscrizione con i dati richiesti (per ricevere il 25% anziché il 15% indica nome e cognome anche del tuo amico), seleziona il centro tra quelli aderenti all’iniziativa in cui farai il trattamento, conferma la tua registrazione nella mail che riceverai dal nostro staff, e ti arriverà una seconda mail direttamente con il tuo buono sconto personalizzato da un codice (personale e non cedibile), contatta subito il Centro e prendi il TUO appuntamento nel giorno e ora che preferisci.

Consegna il buono in cassa (anche dal tuo telefonino) e beneficia del tuo sconto natalizio!

 

1 buono per persona, per una seduta di trattamenti, non cumulabile con altre offerte o promozioni. Avrai diritto al 15% di buono sconto, e del 25% totale portando l’amico.

 

Registrazione per il buono sconto Natalizio 2018