News

Arriva Prexiosa: la novità di Epilea che ti aiuta a combattere l’invecchiamento

Prexiosa, lifting non chirurgico

Epilea, specializzata nel campo dell’estetica, presenta Prexiosa, frutto di numerosi studi e ricerche condotte in collaborazione con importanti Università di Medicina.

Questa macchina innovativa è utile per combattere i segni dell’invecchiamento, come rughe e lassità e donare alla pelle più elasticità, tonificazione e brillantezza. Viene applicata anche per trattare in maniera efficace gli inestetismi della pelle causati dalla cellulite.

Grazie a poche e veloci sedute di trattamento, infatti, è possibile ottenere trattamenti sicuri e soddisfacenti senza alcun effetto collaterale. I vantaggi di Prexiosa sono molteplici e spaziano dai risultati visibili in breve tempo ai prezzi convenienti ed accessibili, allo scopo di garantire la massima affidabilità e sicurezza per la clientela.

Tutti i vantaggi di Prexiosa, il lifting non chirurgico

Questa speciale macchina, grazie all’azione multipla ad alta frequenza degli applicatori 3D, determina un aumento controllato della temperatura dei tessuti sottocutanei, che porta l’organismo a produrre collagene, nuovo acido ialuronico ed elastina in modo confortevole ed efficace.

La produzione di questi componenti del tessuto connettivo porta la pelle ad apparire più tonica e lucente, con la conseguenza di poter avere dei benefici a livello estetico e funzionale. L’alta tecnologia di Prexiosa consente, inoltre, di stimolare il microcircolo venoso e linfatico e di accelerare il metabolismo, determinando un incisivo contrasto a tutte le condizioni che concorrono alla formazione e peggioramento della cellulite.

Prexiosa combatte le adiposità localizzate, il gonfiore da stasi, i segni dell’invecchiamento; dona tonicità ad un gluteo stanco o a delle gambe appesantite; compensa i cedimenti strutturali e le lassità cutanee in tutto il corpo, siano esse dovute al passare del tempo, ad un forte dimagrimento o altro. La totale sicurezza dei trattamenti, mai invasivi, l’assenza di effetti collaterali e la possibilità di beneficiare di risultati persistenti e visibili in breve tempo, fanno di Prexiosa un macchinario innovativo e di alta qualità.

Prexiosa: benefici a prezzi vantaggiosi

L’alta tecnologia di cui si compone Prexiosa, il lifting non chirurgico, eroga onde elettromagnetiche che creano neocollagenesi e permette di agire su ogni fototipo, in qualsiasi stagione dell’anno, senza particolari precauzioni post-trattamento. Prexiosa riattiva un corpo ormai addormentato in modo naturale, stimolandone le funzioni rigenerative, riparative e antiinfiammatorie.

Inoltre, il formidabile sistema a campo energetico tridimensionale di Prexiosa permette di trattare diverse parti del corpo, come: décolleté, gambe e braccia, glutei, schiena, collo, addome e viso, allo scopo di rimodellarlo e donargli giovinezza ed elasticità. L’efficienza di questo strumento è data soprattutto dalla garanzia e dalla sicurezza di studi medici scientificamente sperimentati.

Prexiosa può essere utilizzata per il rimpolpamento delle rughe, la tonificazione della pelle, la riduzione delle smagliature e cicatrici, per contrastare l’acne attiva ed esiti cicatriziali, per la riduzione e prevenzione dei noduli cellulitici.

I trattamenti di Prexiosa hanno costi contenuti e vantaggiosi, pertanto sono accessibili a tutti. Non mancano allettanti offerte! Se scegli il Pacchetto Platinum viso e corpo, che prevede 10 sedute, puoi avere in omaggio fino a 3 trattamenti viso di elettroporazione per la veicolazione intensiva di principi attivi ed un ulteriore sconto del 10% cumulabile al pacchetto, intervenendo su più zone. Scopri subito Prexiosa, il nuovo innovativo macchinario di Epilea!