Epilazione fai da te, i pro e i contro dei vari metodi

In questo periodo la chiusura dei centri estetici ci mette di fronte a un dilemma: approfittiamo dunque per dedicare comunque un momento a noi stesse e alla nostra bellezza anche fra le quattro mura di casa, è un rito fondamentale per lo star bene con noi stessi.

Argomento molto interessante…oggi trattiamo il fastidioso inestetismo dei peli e quale metodo usare per l’epilazione casalinga?  Quali sono i pro e i contro, ad esempio, di una ceretta rispetto al rasoio? Vi forniremo dei consigli utili e pratici.

BEAUTY AT HOME A COSTO 0 – MASCHERA NOTTE AL BURRO DI KARITE’ – ANTI AGE Miracolosa

Il burro di karitè, portentoso cosmetico per la bellezza della pelle, contrasta l’invecchiamento, riduce le rughe esistenti, e previene e riduce le smagliature. Le donne africane lo usano da generazioni, regala una pelle liscia e vellutata, protegge dai raggi solari e dagli agenti atmosferici. È una sostanza che viene estratta dai semi di un albero africano, la Vitellaria paradoxa. Questo stupendo burro naturale Idrata, nutre, protegge, lenisce, ed è un ottimo emolliente elasticizzante, inoltre migliora la microcircolazione dei capillari e riossigena i tessuti, per questo è ottimo per pelli secche, delicate, chiare e con couperose.