Biorivitalizzazione e Biostimolazione

La Biorivitalizzazione e la Biostimolazione

La Biorivitalizzazione e la Biostimolazione

Trattamenti naturali stimolanti e nutrienti antiaging

Caratteristiche:
Durata del trattamento: 15 minuti
Risultato: immediata
Durata effetto trattamento: 6-12 mesi
Degenza: non è prevista nessuna degenza
Medicazioni: NO, in quanto non si tratta di intervento chirurgico
Ripresa attività normali: immediata
Tecnica: infiltrazioni
Anestesia: NO, non necessaria
Cicatrici: NO

Premendo su Invia, ci autorizzi al trattamento dei tuoi dati. Questi saranno da noi utilizzati esclusivamente per soddisfare la richiesta che ci hai inviato!

* Campo richiesto


PRENOTA ORA il tuo consulto

Cosa è

La Biorivitalizzazione e la Biostimolazione sono 2 trattamenti antiaging che vengono effettuati di norma in combinazione con tecniche poco invasive.

Con il passare del tempo la pelle appare sempre più spenta, meno elastica, senza tono e con rughe sempre più marcate. Con i trattamenti di Biorivitalizzazione e la Biostimolazione si migliora visibilmente l’aspetto, donando profondità allo sguardo, lucentetezza alla pelle e restituendo elasticità alla pelle del viso e del collo.

Il trattamento

Tramite infiltrazioni vengono iniettati sotto cute sostanze naturali come acido ialuronico, aminoacidi e vitamine, queste sostanze vanno a stimolare la produzione di collagene, favorendo il ricambio cellulare e una maggiore idratazione.

Il trattamento integra l’acido ialuronico, restituendo il giusto nutrimento alla pelle.

Il ritorno alle attività quotidiane è pressoché immediato, dopo 3 giorni è anche possibile esporsi al sole.
In alcuni casi è possibile la comparsa nella zone di iniezione un lieve rossore, del prurito, un leggero gonfiore e indolenzimento, che scompaiono di norma entro qualche ora.

Come agisce

Il trattamento può essere eseguito in forma preventiva su pelli giovani sia su pelli più mature restituendo un aspetto più fresco e giovane, favorendo il ricambio cellulare, in entrambi i casi si hanno ottimi risultati.

Zone trattabili

Questo trattamento è indicato per trattare il viso e il collo. Essendo un trattamento ambulatoriale non si avranno cicatrici o segni dell’intervento. Questo trattamento non è indicato a pazienti con dermatiti, herpes o infezioni di vario tipo e donne in gravidanza.

Risultati

Dopo un accurato esame della pelle, del livello di invecchiamento del viso e del collo, verrà studiata e proposta una procedura ed elencato il numero di sedute necessarie per avere i risultati prefissati e soddisfacenti.

Vantaggi

La Biorivitalizzazione e la Biostimolazione hanno il vantaggio di ringiovanire e nutrire in modo naturale la pelle, senza effetti collaterali.